Rete distributiva

La cooperativa energetica San Martino - Valdurna ha ripreso la rete distributiva della ex centrale elettrica Stuefer nel 2007 e da allora è stato responsabile per la sicurezza di funzionamento del sistema elettrico per il sito di distribuzione e sviluppare la rete.

La rete di ERD va da " Gerin Brücke" nel sud a "Valdurna" al nord e  copre le aree  "Unterreinswald, Agratsberg, Reinwald, Hinterreinswald, Kalmannberg, e Valdurna.

con l`acquisto in data 01.01.2016  dell ultimo parte di rete verso Valdurna dalla Societa EDYNA, tutti i due frazioni di San martino e Valdurna sono completamente gestiti da ERD come gestore di rete.

2010, tutti le malge sopra San Martino fino la "Getrum Alm" sono stati collegati alla rete. Con le nuove cabine "Sunnalm" e "Pichlberg" e stato fatto 2015/2016 un altro estensione della nostra rete.

La nostra rete è interconnessa al punto di trasferimento Gerin e il punto di riserva Waldinger con l'intera rete di EDYNA ed è quindi doppiamente assicurato con interferenze. In aggiunta, tutte le impiante  può essere eseguito in modalità stand-alone per la fornitura indipendente di distributori di alimentazione esterne dei nostri clienti con la latta di energia.

 

Attualmente si trova nella nostra rete:

 

    con un consumo massimo  di 4400kW

 

              e una potenza massima di 5000 kW 

           

           

          Per la nostra struttura di rete sono attualmente: